il meteo a
San Severo
Soleggiato
30°C
 

Il Centro

Il centro commerciale “CONAD SHOPPING CENTER” sorge a San Severo ed è la più importante struttura commerciale della città e del bacino primario, per offerta merceologica e dimensioni.

La struttura dista 800 metri dall’uscita del casello autostradale e soltanto pochi passi dal centro urbano di San Severo, che è un comune di oltre 53mila abitanti della provincia di Foggia in Puglia, centro di un reticolo viario del Tavoliere settendrionale, sede universitaria, oltre che città d’arte. Il territorio comunale confina a nord con Apricena, a ovest con Torremaggiore e San Paolo, a sud con Lucera e con il capoluogo Foggia, dalla quale dista 26 km.

La vicinanza al centro urbano e all’uscita autostradale sono particolarmente rilevanti per l’economia del centro commerciale in quanto facilmente raggiungibile dai turisti diretti nel Gargago e dai quelli religiosi diretti a San Giovanni Rotondo che trovano nel centro commerciale il luogo adatto per il ristoro e lo shopping.

La struttura ha una galleria di 12 negozi, un SUPERSTORE Conad, una media superficie in galleria con 640 mq in cui è presente Tata Italia e un ristorante da 181 mq ad insegna Sarni. I posti auto si dividono in due parcheggi: parcheggio “A” con 350 posti, parcheggio “B” con 175 posti.